Torna a Eventi FPA

Programma Congressuale

Torna alla home

  da 09:30 a 13:00

Gennaio 2011 si applica la Riforma Brunetta: siamo pronti? [ x01 ]

I progetti di innovazione organizzativa tecnologica possono essere fattori critici di successo

La riforma Brunetta parla chiaro: migliorare efficienza e efficacia delle procedure interne alle amministrazioni, introdurre sistemi di valutazione del personale, valorizzare il merito e definire un sistema più rigoroso di responsabilità dei dipendenti pubblici. Temi a cui occorre dare risposte concrete e immediate.

Per applicare la Legge 15/2009 sono indispensabili soluzioni atte a governare la dimensione strategico-organizzativa dell’ente, al fine di orientare al meglio i processi di pianificazione, programmazione e controllo, mettendo in evidenza la dimensione professionale delle risorse, attraverso la valorizzazione delle competenze.

Queste le considerazioni dalle quali partirà la riflessione nell'incontro di approfondimento organizzato da  FORUM PA in collaborazione con SAS, leader nei software e servizi di Business Intelligence e Business Analytics, strumenti decisivi per rendere i processi amministrativi più rapidi e avvicinare i cittadini e le imprese alla Pubblica Amministrazione

Torna alla home